Cucciola di American Pitbull
Cucciola di American Pitbull Terrier nato il 29/03/24 sarà ceduto dai 60gg con vaccinazione, sverminazione, pedigree e microchip.
4
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli di Pitbull maschi e femmine carini
Cuccioli di Pitbull maschi e femmine carini pronti per la loro nuova casa. Hanno 11 settimane, addestrati a fare i bisogni, vaccinati e sverminati. Le code sono tagliate. I genitori sono piccoli, ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Pitbull Terrier in adozione, 8 settimane
Ciao, ora ho dei pitbull terrier molto felici, 4 femmine e 1 maschio, sono abituati alla gestione sociale di bambini e adulti e al rumore della città e della campagna. Se interessati CONTATTACI ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Dolci cuccioli di Pitt-bull terrier
Allevamo per conformazione, temperamento e salute. Tutti i nostri cuccioli di Pitbull sono forniti con vaccinazioni, certificato sanitario e garanzia sulla salute.
2
https://www.annuncidianimali.it/
Cerco casa per Ghoan
Cerco famiglia per Ghoan cane dolce tenero purtroppo per motivi familiari gravi non posso più tenerlo
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Quattro cucciole di amstaff (tre brindle, cioè tigrate e una blonde) nate il 4 ottobre, disponibili dal 20 dicembre, già sverminate e con il primo ciclo di vaccino fatto.
In quanto non è stata dichiarata la monta, perché quest'ultima è avvenuta a sorpresa, le cucciole sono prive di pedigree e quindi in vendita a 400.
I genitori sono blue nose con manto grigio la mamma, black nose con manto fulvo e focature nere il babbo.
Si cercano persone amanti dei cani, che conoscano la razza e che siano quindi in grado di crescerla e gestirla, in quanto non sono assolutamente cani semplici. E una razza che necessita di fermezza e dolcezza, sin da cuccioli hanno bisogno di un "alfa" (che sarà il suo proprietario) perché, per quanto possa essere dolce con i proprio familiari, purtroppo può essere pericolosa se nelle mani sbagliate. Sono impegnativi, soprattutto quando sono cuccioli, quindi bisogna avere tanto amore e tanto tempo da dedicargli.