Cuccioli gatto
Yuma e Yuri
3 mesi filo e Felv negativi
Sono sani e belli aspettano solo jna cada
Yamaha e una certosina nera
Vaccinati sterilizzati Non sappiamo cosa le abbiano fatto, ma basta l’indifferenza ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Un cucciolo tra le liane
la scelta di un nome da attribuire ad ogni trovatevi non sempre è un'impresa facile per i volontari. Ma nel caso del piccolo Mowgli c'era più di un richiamo al famoso film della Disney.
In ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Gattini di 2,5 mesi
Regalo tre bellissimi gattini nati in casa. Hanno circa 75 giorni. Consegna solo per le province di Modena e Reggio Emilia. Luogo e data di consegna da concordare.
1
https://www.annuncidianimali.it/
Gaius e Ines
Gaius e Ines, fratello e sorella, hanno circa un mese e mezzo. Trovati in campagna, saranno resi adottabili dopo il completamento dell'iter sanitario che prevede per loro le vaccinazioni e per ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
gattino
regalo gattino di due mesi di colore nero affettuosissimo
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Kassia e Kaya sono due bellissime sorelline di 5 mesi nate in una gabbia trappola, destinata alla cattura della mamma, che doveva essere sterilizzata. Mamma gatta, a causa di una mastite ulcerosa che ha messo in serio pericolo la sua vita, non ha potuto allattare i suoi piccoli: i più deboli sono stati allontanati e oggi sono tutti adottati; kassia e Kaya, invece, non hanno ancora trovato una famiglia e chi li ha tenute in stallo insieme alla mamma, non ne vuole più sapere e minaccia di buttarle in strada.
Le piccole sono sempre vissute in casa. Per loro la strada significherebbe morte. Per questo occorre urgentemente un'adozione!!! Sono testate fiv e felv negative,vaccinate e sverminate! Sarebbe opportuno non separarle!
Per informazioni scrivete un messaggio whatsapp a LUCIA, la volontaria che si sta occupando del loro caso, al n 346 5748053.
Aiutate le piccole per favore!