Teddy, morbidoso IN ADOZIONE
Il “morbidoso” in foto è un randagio entrato in canile a gennaio 2024; è stato chiamato Teddy perché con quel pelo lungo e morbido somiglia all'orsetto famoso. Si presume sia nato a inizio 2022; è ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
sempre disponibili per visite senza ...
sempre disponibili per visite senza impegno.cuccioli con tutte le certificazioni:-microchip-libretto sanitario-vaccinazioni-sverminazioni-iscrizione all'anagrafe canina già intestata a ...
Cucciolo chow chow
Cerco cucciolo chow chow maschio a pelo lungo color crema max 750 euro. Chiedo foto dei genitori.
1
https://www.annuncidianimali.it/
Sanny aspetta ancora
Rubrica: Racconti dalla strada.
《A Zia ma sei te? Non ti avevo riconosciuta con questa macchina, sei venuta con un'amica.
Zia lascia stare il controllo orecchie, non mi fare vergognare! Io ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Vi presento uno splendida cucciolotta di 10 mesi e mezzo di nome Emily è una taglia media è una cagnolina molto brava dolce e giocherellona.. Frutto sicuramente di una cucciolata casalinga è stata abbandonata in strada al suo destino quando aveva solo due mesi ...È stata segnalata e messa in sicurezza spulciata sverminata e ha completato la profilassi vaccinale. Abbiamo poco tempo per cercare di trovargli una casa in quanto lo stallo momentaneo sta esaurendosi e se non trova a breve adozione per lei aimé si apriranno le porte del canile.
Emily è cresciuta è ancora qui che [hidden] affidata in adozione, sverminata, vaccinata e chippata, dopo controllo preaffido con la volontaria della vostra città.
Raggiunge ovunque l'adottante tramite staffetta autorizzata Asl. Grazie a chi condividerà l'annuncio sui social per offrire loro più visibilità e maggiore probabilità di adozione.
Info. 3925293862
Clicca sul link per guardare il video