Nello 8 anni
Dolcissimo nello 8 anni castrato vaccinato testato fiv felv negativo abituato in casa cerca famiglia , è un gatto veramente buono e ama la compagnia dell' essere umano .si trova a Dalmine
2
https://www.annuncidianimali.it/
Gattina femmina
Abito a Marostica e regalo cucciola nata il 2 Aprile, chiedo un contributo di 25 euro per spese cibo e igiene (sverminazione e antipulci è a carico di chi l'adotta perchè il trattamento si fa dai tre ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
Dolcissimo Felix in cerca di coccole
Ciao sono Felix ho 1 anno e 9 mesi, sono un gatto molto dolce con gli umani e non faccio che cercare coccole, vado daccordo con cani e gatti, sono sterilizzato, vaccinato e testato fiv felv negativo, ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
Una coppia affiatata: Iside e Sylvie
Queste 2 bellissime bimbe hanno circa 4 mesi, sono state abbandonate, insieme al resto della cucciolata, che a malapena stavano in una mano!
Iside, la tricolore, è la più timida mentre la sorellina ...
13
https://www.annuncidianimali.it/
regalo gatto maschio
regalo gatto randagio di 7 mesi c/a , molto tenero, affettuoso,vive tra giardino e la cantina, non posso tenerlo, in quanto allergico, è stato abbandonato dalla madre in giardino,
grazie
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
la scelta di un nome da attribuire ad ogni trovatevi non sempre è un'impresa facile per i volontari. Ma nel caso del piccolo Mowgli c'era più di un richiamo al famoso film della Disney.
In primo luogo il piccolo si era adattato a vivere in una piccola giungla cittadina, un luogo di erbacce e sterpaglie circondato da sporcizia e cemento. Sicuramente un buon nascondiglio per un cucciolo rimasto solo e Mowgli aveva imparato a muoversi tra quei rami risucchiati come fosse il suo habitat naturale!
In secondo luogo, a confermare come la scelta di come quel nome fosse calzante, il suo lieve ma deciso "mow". Insomma dalla giungla cittadina il cucciolo è attualmente ospitato da una volontaria che se ne sta prendendo cura in attesa che Mowgli venga adottato.
Ora qualche dato! Età circa 3 mesi, sverminato e vaccinato. È un vero giocherellone, molto affettuoso. Ha tutte le carte in regola per entrare nella vita di chi sia disposto a donargli amore.
Si affida con iter adozione.
Un'ultima cosa: fornirò agli interessati il numero di LUCIA, la volontaria responsabile delle adozioni
Grazie!
E ora scatenatevi!