Cuccioli di Golden Retriever
2 cuccioli maschi Golden Retriever nati il 28 settembre, madre 1 foto, padre ultima foto, no pedigree.
I cuccioli hanno un presunto soffio al cuore fisiologico da stabilire con esame ecocardio. ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Fiocco in adozione
DATA DI NASCITA PRESUNTA:
05/04/2024
DESCRIZIONE:
Si può nascere ai margini della strada e ritrovarsi al sicuro e conoscere l'amore incondizionato? SI, SI può se incontri l'associazione GLI AMICI ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
Vendita cuccioli
vendesi cuccioli di razza mista, la madre è un Akita con pastore e il padre è un matto cecoslovacco. Hanno 2 settimane e hanno la possibilità di ritirarli a 40 giorni. Per ulteriori informazioni ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
Regalo incrocio pitbull
Regalo incrocio pitbull. Buonissimo e affettuoso con i bimbi. Regalo perché per problemi seri non posso più tenerlo.
3
https://www.annuncidianimali.it/
dolce cagnolone, nato e cresciuto in canile
questo dolce cagnolone necessità di una famiglia tranquilla, che lo sappia capire e che sia paziente con lui. dovrà abituarsi ad una casa e a vivere con le persone.
homer arriva dalla puglia ma è ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
HANNO PRESO PER FARLO DIVENTARE UN CATTIVO ED AGGRESSIVO CANE DA GUARDIA!
Da quando è piccolo ha sempre ricevuto botte, perché doveva capire da subito chi comandava, doveva essere aggressivo nel caso qualcuno si avvicinava in quel posto… Dalla paura si andava a nascondere sotto quella legna… ora è cresciuto e per lui non c’è scampo, non sa più dove nascondersi… è un cane impaurito, e tutte quelle botte che ha ricevuto lo hanno solo fatto crescere timoroso, ma per fortuna è dolcissimo.
Ecco come vive costantemente con la paura di essere picchiato, anche se qualcuno si avvicina per fargli una carezza, si gira dalla paura.
Per fortuna quella persona di merda è agli arresti domiciliari (per altri motivi) e in quella campagna non ci va nessuno… i nipoti vogliono aprire il recinto e buttarlo fuori, ma morirà investito perché non è capace di sopravvivere ai pericoli.
Vi prego, non lasciamolo morire in strada o chissà in che mani finisce, aiutatemi a farlo arrivare in famiglia.
Maschio, 5 mesi, futura taglia grande, si affida sverminato, spulciato, vaccinato e con microchip. Si trova in prov di Caserta ma per una buona adozione viaggia dal Centro al Nord Italia.