Salvate la vita di un cucciolo
Cuccioli in adozione. Dai 60 giorni
Splendidi e adorabili!
Non lasciateli crescere soli, sono stati abbandonati e sono destinati al canile.
Per informazioni: [hidden]arrivano con staffetta a ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
cerco cucciolo taglia medio/grande da privato
cerco cucciolo taglia medio/grande da privato nella provincia di Imperia, da crescere in famiglia con due bambini un gatto adulto e giardino, razza/meticcio, temperamento tranquillo, non importa ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli lagotto romagnolo
Cuccioli di lagotto romagnolo di 70 giorni vaccinati e sverminati!madre con ottimo pedigree padre bellissimo esemplare con genitori con pedigree anche se lui non dotato di pedigree
Foto dei genitori ...
Leone e Sirio taglia medio contenuta
Sirio taglia medio/piccola 13 kili per 5 anni.
Buono e socievole, inizialmente un po timido ma appassionato di coccole e grattini!
Leone 13 kili e 10 anni.
Super affettuoso e molto equilibrato ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
La storia di Pils è comune a molti altri pelosini che hanno conosciuto l'abbandono e vissuto per strada. Per fortuna, mentre vagava senza una meta, stanco ed affamato, è stato avvistato dai volontari e messo in sicurezza al rifugio dove vive ancora oggi. Ne è passato del tempo da allora. Pils ha circa 3 anni, è affettuoso, equilibrato e nonostante l'abbandono non ha perso la fiducia nell'essere [hidden] tempo ha visto entrare ed uscire molti cagnolini dal rifugio, ma lui è ancora lì ad aspettare una nuova vita.
Perché adottare un cane adulto vi chiederete.. Perché sono convinta che Pils meriti l'opportunità di conoscere l'amore di chi non lo lascerà mai più da solo!
Attualmente si trova in Puglia ma raggiunge il centro nord con trasporto autorizzato Asl munito dei documenti sanitari comprovanti le profilassi obbligatorie.
Per informazioni contattate PAOLA, l'educatrice cinofila che se ne occupa e che sarà in grado di rispondere ad ogni vostra domanda. Fornirò il suo numero su richiesta degli interessati.
Grazie!