Maya micetta
Maya è una gattina di 4 mesi salvata dalla strada ed attualmente in stallo. È stata spulciata e sverminata e ha doppio vaccino. Ha un carattere molto dolce e socievole sia con gli umani che con gli ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
2micini 3mesi e mezzo URGONO CASA! VOGHERA(PV)
2micini di 3mesi/ 3mesi e mezzo, una femmina ed un maschio cercano casa..
Si trovano a Voghera(PV)
Se l'adozione è in appartamenti si richiedono le zanzariere.
CHIAMARE SOLO SE SERIAMENTE ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
Mimì cerca casa
Ciao, questa gattina di 7 mesi cerca disperatamente casa.
È sterilizzata e vive nelle strade di BARI, trema per il freddo, ed è molto denutrita.
Una casa e un pó di affetto possono salvarle la ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
due micini super dolci aspettano una famiglia
Eravamo sei piccoli micini, abbandonati in una scatola durante una giornata di caldissima d’agosto. Fortunatamente siamo stati salvati da morte certa da due volontarie, sfamati e messi al sicuro ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Kassia e Kaya sono due bellissime sorelline di 5 mesi nate in una gabbia trappola, destinata alla cattura della mamma, che doveva essere sterilizzata. Mamma gatta, a causa di una mastite ulcerosa che ha messo in serio pericolo la sua vita, non ha potuto allattare i suoi piccoli: i più deboli sono stati allontanati e oggi sono tutti adottati; kassia e Kaya, invece, non hanno ancora trovato una famiglia e chi li ha tenute in stallo insieme alla mamma, non ne vuole più sapere e minaccia di buttarle in strada.
Le piccole sono sempre vissute in casa. Per loro la strada significherebbe morte. Per questo occorre urgentemente un'adozione!!! Sono testate fiv e felv negative,vaccinate e sverminate! Sarebbe opportuno non separarle!
Per informazioni scrivete un messaggio whatsapp a LUCIA, la volontaria che si sta occupando del loro caso, al n 346 5748053.
Aiutate le piccole per favore!