È arrivato un bastimento carico di..GATTINI!
Maschietti e femminucce di circa 2 mesi
saranno affidati con procedura di adozione alla conclusione dell'iter sanitario (vaccinazioni, test, microchip).
Vi presento:
I Simply Red sono i 2 ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli gatto
Yuma e Yuri
3 mesi filo e Felv negativi
Sono sani e belli aspettano solo jna cada
Yamaha e una certosina nera
Vaccinati sterilizzati Non sappiamo cosa le abbiano fatto, ma basta l’indifferenza ...
All'orizzonte di quell'oceano: RAVEL
Guardare gli occhi di Ravel non può lasciare indifferenti. Nella profondità di quel mare è sepolto il ricordo del tradimento subito: essere abbandonato da chi avrebbe dovuto proteggerlo e amarlo. Più ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Rino cerca casa
si dà in adozione a persone referenziate che se ne prendano estrema cura micio giovane tigrato nato il 3 maggio 2023. è dolcissimo e molto giocherellone. si chiama rino. è stato da poco castrato, ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Chi -Chi e Pan sono 2 sorelline di circa un mese e mezzo che pochi giorni fa sono state estratte da una canalina di raccolta acqua piovana dove erano rimaste intrappolate a un metro e mezzo di profondità. L'intervento ha visto impegnati volontari, vigili del fuoco e gli addetti all'autospurgo. Dopo ore, ansia e paura sono state finalmente estratte, sporche di liquami e un po confuse, ma vive e vegeto. Ripulite e visitate dal veterinario, insieme alla loro mamma che ha seguito tutte le operazioni di recupero, sono ora in sicurezza.
Le piccole Chi-Chi e Pan saranno adottabili una volta completato l'iter sanitario che prevede per loro le vaccinazioni e per mamma gatta i test fiv e felv. Nota importante: saranno affidate microchippate!
Le gattine possono essere adottate in coppia o singolarmente.
Per tutte le informazioni occorre scrivere un messaggio di presentazione su whatsapp a Lucia, la volontaria che si sta occupando dei piccoli, al numero che fornirò agli interessati e sarete ricontattati!